Benvenuto su

DOSicily.com

Prodotti al Pistacchio di Bronte

Prodotti in Offerta

  • La pasta artigianale di pistacchio

    La pasta artigianale di pistacchio

    La pasta artigianale tipica di Bronte e un prodotto ricoperto di zucchero a velo,morbido ed unico nel suo genere veramente eccezionale l'abbinamento con il liquore di pistacchi di dosicily.

    VAI AL NEGOZIO

  • Panettone glassato al pistacchio con pistacchi sgusciati

    Panettone glassato al pistacchio con pistacchi sgusciati

    Solo per i clienti più esigenti vogliamo presentare un prodotto diverso dagli standard,diverso dai prodotti commerciali venduti a basso prezzo e di conseguenza di bassa qualita.
    E proprio per questo che DOSicily.com presenta un prodotto 100 % artigianale siciliano prodotto da pasticceri artigiani.

    VAI AL NEGOZIO

  • Pesto di pistacchio e pomodoro

    Pesto di pistacchio e pomodoro

    Direttamente dal cuore di Bronte un pesto al pistacchio e pomodorino che vi conquisterà, un prodotto di grande cucina culinaria siciliana.

    I migliori maestri artigiani del pistacchio hanno realizzato questo prodotto che può essere gustato spalmato sul pane che come condimento sulla pasta.

    VAI AL NEGOZIO

Martedì, 23 Maggio 2017 00:00

La Granita G7. Con pistacchio di Bronte e cioccolato di Modica In evidenza

Scritto da 

Acireale - Ed ecco la "Granita G7". Di certo, non poteva mancare una delle specialità gastronomiche siciliane più apprezzate nel mondo in vista del vertice che si svolgerà a Taormina il 26 e 27 maggio.

A realizzarla, lo staff tecnico di "Nivarata", l'evento gastronomico che si svolge ad Acireale.

La speciale granita è stata realizzata dallo Staff Tecnico, costituito da rappresentanti dalle Associazioni nazionali di Conpait Gelato e dei Maestri della Gelateria Italiana.

La speciale granita G7 è costituita da mandorla, acqua di limoni, scaglie di cioccolato di Modica e Pistacchio di Bronte e vuole essere un simbolo di solidarietà e di dialogo fra i 7 potenti della terra che parteciperanno al G7, grazie ai suoi ingredienti, unici al mondo e alla sua artigianalità.

Irene Savasta

Continua a leggere l'articolo sulla fonte originale:
http://www.ragusanews.com


Download Free Premium Joomla Templates • FREE High-quality Joomla! Designs BIGtheme.net

Su questo sito usiamo i cookies. Navigando accetti.